Data di Arrivo

Notti

Persone

Italian English

Centro Congressi

Il Centro Congresso del Grand Hotel Bologna è composto da 10 sale in grado di accomodare da 10 a 1500 persone, moderne e funzionali, unite alle ampie possibilità di ristorazione ed ad un ampio parcheggio rendono questa location un ottimo prodotto per ogni tipologia di manifestazione.

Le Sale

La Sala Petroniana di 288 mq. è suddivisibile in 5 salette per mezzo di pareti divisorie insonorizzate: Renana e Guercino da 72 mq ognuna, Ugo Bassi, Rocca e Felsinea da 36 mq. ognuna.

Completano il Centro Congressi altre 3 sale: Garisenda, Estense e Bentivoglio.

PalaCavicchi

Il PalaCavicchi con i suoi 1500 mq. è la struttura ideale per presentazioni aziendali e grandi meeting.

Misura 39mt per 37mt. circa, ha una altezza che varia da un minimo di 5,5 mt. fino a 13mt. al centro.

Può ospitare fino a 1500 persone a platea compreso un ampio palco, è dotato di tribuna telescopica a scomparsa da 908 posti a sedere, americana a soffitto, schermo panoramico 6mt. x 4 mt. si possono allestire Banchi di Scuola per oltre 500 persone o cene di gala fino ad 1000 posti.

Il pavimento in parquet ed il tetto in legno lamellare rendono l’atmosfera unica, una meravigliosa cornice che fa di ogni evento un grande evento.

 

I nostri ampi locali sono particolarmente indicati per accogliere pranzi e cene di lavoro a partire da un numero limitato di partecipanti fino ad arrivare alle grandi convention aziendali da 1000 posti a sedere, senza dimenticare matrimoni, battesimi, cresime e gala anche danzanti. 

Per maggiori informazioni contattare congressi@grandhotelbologna.com

 

 

Facebook